Passa ai contenuti principali

Guadagno Online - Post 4 - Tutti i segreti per sfruttare Zulutrade

Per chi non ha letto i precedenti post, abbiamo aperto un conto Zulutrade, Demo o Live (meglio prima tastare il terreno con un demo), e stiamo esaminando i segnali.
Ecco le regole per sfruttare al meglio Zulutrade:

- 1° Regola: La classifica "Prestazione" dà una posizione irreale e a volte fuorviante, usa dei parametri che nella maggior parte delle volte non riguardano i conti Micro e Mini, senza contare gli errori che a volte "rovinano" lo storico e vanno analizzati uno ad uno. Usatela con intelligenza, applicando filtri e analizzando in prima persona i dati!

- 2° Regola: Conosci il trader, per quanto ti è possibile informati sulla persona che sta per "tradare" i tuoi soldi, leggi tutti i messaggi e la descrizione del profilo (occhio che c'è in giro molta gente che si presenta dicendo di avere 10 anni di esperienza e millantando successi da record, poco credibile...), usano un conto live o usano un demo collegato ad un live? Hanno cambiato strategia di recente?
- 3° Regola: Analizza con cura il grafico, usa il pannello Drawdown e osserva con più unità temporali lo storico e le relative operazioni, per i più paranoici dovremmo anche indagare sulle prestazioni che ha avuto (se ne ha avute) su eventuali conti Live, se poi trovate anche una pagina pubblica di un conto Live, ancora meglio!

- 4° Regola: Attenzione alle salite troppo veloci (di migliaia di pips!)! Solitamente troverete nel periodo corrispondente un numero esagerato di operazioni simultanee, cosa che non accadra mai nel vostro conto, ma questo adesso lo sapete...

- 5° Regola: Analizzate tutto il resto, il tipo di trading, di quanto scendono in pips le operazioni prima di essere chiuse positive? quante operazioni fà al giorno? se sono troppe in simultanea analizate solo quelle in orari diversi. Quante coppie usa? il fornitore di segnale avvisa quando cambia o modifica la strategia? Usa un ExpertAdvisor? se si solitamente le prstazioni sono costanti fino al decadimento dell'algoritmo, a meno che il fornitore stesso non modifichi l'Expert periodicamente per adattarlo al mercato. e qui ci ricolleghiamo alla Regola 2°.

- 6° Regola: (solo per esperti e paranoici): Usate Metatrader (per gli utenti Linux sto scrivendo una procedura, abbiate pazienza pinguini... ) per monitorare il conto e i profitti, applicando PipDefender (o imposta bene il Trailig Stop) su ciascuna coppia su cui operano i tuoi segnali. Volendo anche si possono attivare vari tipi di Allert: sonori, via mail, sms... e via dicendo.

- °7 Regola: La vera regola che dovete ascoltare veramente è il proprio intuito, perchè i sistemi di protezione e gestione del capitale/rischio sono essenziali, ma non bastano per rendere una performance profittevole. Senza contare che uno storico non è mai una previsione del futuro, si tratta di probabilità e statistica, quindi assumetevi con tranquillità e serenità il rischio di ciascuna decisione, con la consapevolezza che chi non si arrende mai e impara dai propri errori, prima o poi raggiunge i risultati!! Esperienza personale!

Happy Trading!

Commenti

Post popolari in questo blog

8 batterie a bottone da una a 12V

Simpaticissimo e utilissimo hack. Kipkay colpisce ancora! Questa volta con le batterie a 12V!! Dimostra semplicemente che dento le batterie a 12V troviamo ben 8 batterie a bottone del tipo di quelle per orologi o piccoli strumenti elettronici! Ecco il video dimostrativo!

Snow Leopard su PC

P er cominciare Buon Natale e Felice Anno nuovo dallo staff di Hackheads! Mantenendo le premesse scritte qui e qui , proseguo nel post. Questo nuovo post lo volevo dedicare a tutti quelli che non hanno nessuna volgia di installarsi il 10.5 sul proprio pc per poi seguire gli aggiornamenti al 10.6.2 e installarselo direttamente! Come prima cosa scaricare il relativo torrent che trovate su un qualsiasi motore torrent cercando Hazard 10.6.2 ! Si tratta della nuova distro universale (sia AMD che Intel) di Hazard! Vediamo che componenti contiene già integrati nel dvd: Driver: AHCIPortInjector AppleACPIPS2Nub AppleATIATA AppleIntelGMA950 Fixed AppleIntelGMAX3100FB Fixed AppleIntelIntegratedFramebuffer Fixed AppleIntelPIIXATA AppleNForceATA ApplePS2Controller AppleVIAATA ATAPortInjector AttansicL1eEthernet Disabler EvOreboot Fakesmc Intel82566MM IOAHCIBlockStorageInjector IOATAFamily Fixed IOPCIFamily Fixed JMicronATA Fixed LegacyJMB36xSATA nForceLAN NullCPUPowerMa

Mac OsX Lion 10.7.2 su PC [Guida]

Ecco l'ultima distro OSX86 comprensiva di aggiornamento a 10.7.2, si tratta di iAtkos L2: Requisiti minimi: - Scheda madre compatibile (la lista della compatibilità la trovate qui ) - Processore Intel - Scheda video compatibile (la lista della compatibilità la trovate qui ) - Minimo 1Gb di ram - Minimo 15Gb di Hdd - Immagine di iAtkosL2, trova il torrent qui  - Un Mac o un software per masterizzare i .dmg (oppure crea una USB bootabile come nella guida precedente ) 1) Come prima cosa devi prendere nota di tutto l'hardware installato nel pc, da linux con il comando "lspci-nn" e con Windows con PcWizard o Everest, a questo punto controlla su OSX86 Project la compatibilità. Se hai trovato tutto il tuo hardware senza nessuna particolare annotazione in osx86 project, allora il pc è compatibile con iAtkos e quindi con Mac OSX 10.7.2!  2) Controlla le impostazioni del BIOS Execute Disable Bit: Abilitato XD: Abilitato Limite CPUID Max: disabilitato   Virt

Disclaimer

LE PAGINE DI QUESTO SITO NON COSTITUISCONO SERVIZIO DI CONSULENZA FINANZIARIA NÉ SOLLECITAZIONE AL PUBBLICO RISPARMIO. POICHÉ LE INDICAZIONI RIPORTATE VENGONO FORNITE COME SEMPLICI SPUNTI DI RIFLESSIONE, SI DECLINA QUALSIASI TIPO DI RESPONSABILITÀ.
Si declina qualsiasi forma di responsabilità sull’affidabilità e la precisione di pubblicità, informazioni, Prodotti e dati distribuiti, contenuti o proposti sotto forma di links offerti sul sito.
L’utilizzo dei dati e delle informazioni come supporto di scelte di operazioni di investimento è a completo rischio dell’utente.
Esiste un grado di rischio molto elevato nei prodotti finanziari citati. I risultati passati non sono indicativi di rendimenti futuri. hackheads e tutti gli individui affiliati a questo sito non si assumono alcuna responsabilità per i tuoi risultati di trading e investimento. Gli indicatori, le strategie, gli articoli e tutte le altre caratteristiche sono solo a scopo didattico e non devono essere interpretati come consigli di investimento. Le informazioni per l'osservazione delle informazioni sono ottenute da fonti ritenute affidabili, ma non ne garantiamo la completezza o l'accuratezza, né garantiamo alcun risultato dall'uso delle informazioni. Il tuo utilizzo delle informazioni è interamente a tuo rischio ed è tua esclusiva responsabilità valutare l'accuratezza, la completezza e l'utilità. È necessario valutare il rischio di qualsiasi negoziazione e prendere le proprie decisioni indipendenti in merito a qualsiasi situazione qui menzionata.